Atalanta al lavoro dopo un giorno di riposo: gli orobici, reduci dalla gara contro il Torino, hanno ripreso gli allenamenti per preparare al meglio la partita contro la Salernitana, in programma lunedì 2 maggio alle 20.45 e valida per la 35ª giornata del campionato di Serie A. Buone notizie per Gasperini, che recupera Maehle: il giocatore danese si è allenato in gruppo e sarà a disposizione per il prossimo match, anche se verosimilmente partirà dalla panchina. Hanno invece lavorato a parte Koopmeiners e Pezzella. Di seguito le ultime sull'Atalanta in vista della Salernitana.

Atalanta, le ultime in vista della Salernitana

Queste le ultime sull'Atalanta in vista della Salernitana: in porta giocherà Musso, mentre in difesa Toloi si sistemerà sulla destra, Demiral al centro e uno tra Djimsiti e Palomino a sinistra, con il primo leggermente favorito. Hateboer e Zappacosta dovrebbero essere gli esterni, mentre Freuler appare in vantaggio su Pessina per un posto accanto a De Roon. Ballottaggio serrato tra Pasalic e Malinovskyi; Muriel, reduce da una doppietta, dovrebbe essere preferito a Boga per una maglia da titolare accanto a Duvan Zapata.

Atalanta, le ultime su Maehle, Koopmeiners e Pezzella (Getty Images)
Atalanta, le ultime su Maehle, Koopmeiners e Pezzella (Getty Images)

I numeri di Maehle al Fantacalcio

Stagione al di sotto delle aspettative per Maehle, che è stato limitato dai problemi fisici e raramente ha brillato, come invece gli è capitato spesso con la maglia della Nazionale danese. Il laterale ha regalato pochi bonus ai fantallenatori, ottenendo invece numerose insufficienze; questi i numeri di Maehle al Fantacalcio: 20 presenze, 1 gol, 1 assist e una media fantavoto di 5.98. Gli esterni delle squadre di Gasperini avevano abituato a tutt'altro tipo di rendimento.