Questa mattina il Napoli è sceso in campo per continuare al meglio la propria preparazione verso la prossima sfida di campionato contro il Cagliari, in programma domenica alle 15:00. Queste le ultime tra le fila dei partenopei.
Contenuto non disponibile
Napoli: le ultime su Ospina e Lobotka
Non arrivano buone notizie riguardo alle condizioni di David Ospina: l'estremo difensore del Napoli ha infatti continuato a svolgere un lavoro misto tra palestra e terapie. Il colombiano quasi sicuramente non sarà convocato neanche con il Cagliari, dove la porta azzurra sarà verosimilmente difesa ancora da Alex Meret.
Insieme ad Ospina si è allenato soltanto in palestra anche Stanislav Lobotka, alle prese con qualche leggero sintomo influenzale e dunque non al meglio per svolgere la seduta in gruppo. Le sue condizioni non destano però particolari preoccupazioni e dovrebbe dunque essere regolarmente a disposizione per la sfida di domenica.
Allenamento Napoli: il comunicato
Questo il comunicato del Napoli: "Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Cagliari in programma domenica alle ore 15 allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A. La squadra si è allenata sui campi 1 e 2 iniziando la sessione con una fase di torello e riscaldamento su circuito atletico. Di seguito esercitazione di passing drill e seduta tattica a reparti.
Successivamente partitina a campo ridotto. Terapie e lavoro in palestra per Ospina. Lobotka ha svolto lavoro in palestra per un leggero stato influenzale".
