Questo finale di stagione sarà decisivo per il futuro della Juventus e di mister Andrea Pirlo. L'allenatore bianconero si gioca, tra Serie A e finale di Coppa Italia, la conferma sulla panchina che, al momento, appare abbastanza remota. Una delle ipotesi, infatti, vede il ritorno sulla panchina della Juventus da parte di Max Allegri. Proprio di quest'eventualità ha parlato Fabio Capello ai microfoni di Tuttosport. Ecco le dichiarazioni dell'ex allenatore:

Capello sul ritorno di Allegri alla Juventus

"Bisogna che ci sia anche affinità tra allenatore e società., che si vedano i progetti nella stessa maniera, che si pensi nella stessa maniera, che si discute e si scelgano i giocatori.

Però queste tre scelte di tre allenatori in tre anni mi fa pensare che qualcuno si è sopravvaluto. E non entro nei problemi economici. Fossi in Allegri, ci penserei a tornare alla Juventus".

Allegri-Juventus, le parole di Capello

"Tutti quelli che sono ritornati in una panchina che conoscevano non hanno fatto molto bene, come me al Milan e al Real Madrid. Se tornasse alla Juventus, Allegri conoscerebbe tutti i problemi della bottega"

Le parole di Capello sul ritorno di Allegri alla Juventus (Getty Images)
Le parole di Capello sul ritorno di Allegri alla Juventus (Getty Images)