Novità importanti arrivano in casa Lazio in vista della prossima sfida di campionato in programma con il Genoa. Queste le ultime news che giungono direttamente dal ritiro biancoceleste di Formello.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Lazio: le ultime in vista del Genoa

La novità sostanziale di quest'oggi in casa Lazio, come riportato dai colleghi de Lalaziosiamonoi, riguarda il lavoro in gruppo di Luiz Felipe. Il difensore brasiliano ha evitato la partitella finale, ma sembra essere ormai vicino al recupero, quantomeno per la panchina e già con il Genoa. Come lui anche Lucas Leiva ha lavorato in gruppo senza però prendere parte alla partitella finale: il centrocampista brasiliano sta gestendo le proprie condizioni e dopo non essersi allenato in gruppo ieri quest'oggi ha invece svolto un lavoro parziale con i propri compagni.

Diversa la situazione di Felipe Caicedo invece: ancora alle prese con la solita nascite plantare, l'attaccante ecuadoriano non si è allenato quest'oggi, nonostante ieri si sia allenato in gruppo per buona parte della seduta. Le sue condizioni sono da valutare con attenzione, al momento risulta essere in dubbio per la partita con il Genoa.

Lucas Leiva (Getty Images)
Lucas Leiva (Getty Images)