AGGIORNAMENTO 16.30 - Incontro terminato dopo un'ora, nelle prossime ore è attesa la comunicazione della decisione del Milan su Gattuso e sull'eventuale prossimo allenatore.

AGGIORNAMENTO 15.30 - Gattuso è a casa Milan per un incontro con la dirigenza. Il tecnico proverà a difendere la sua posizione cercando di convincere Leonarod e Maldini a mentenerlo in panchina nelle prossime quattro giornate.

La sconfitta di ieri sera con il Torino ha messo l'allenatore del Milan Gennaro Gattuso. Contestato da tempo dai tifosi, anche la dirigenza Milan sta valutando attentamente se cambiare per queste ultime quattro partite. Al tecnico si imputa il crollo verticale delle ultime partite che ha fatto passare il Milan da un quarto posto potenzialmente sicuro al sesto posto, se l'Atalanta dovesse vincere questa sera.

A favore di Gattuso gioca la mancanza di alternative sul mercato. Quello più raggiungibile è il tecnico della Primavera Giunti che in verità non sta brillando. Probabile che Gattuso resterà, poi per l'anno prossimo assalto a Sarri, con o senza Champions League. Difficile arrivare a Conte e Pochettino.