L'Udinese è reduce da un mese di marzo da protagonista e vuole ripartire forte dopo la sosta, anche se il Giudice Sportivo ha calato una bella mannaia, soprattutto sulla difesa. Però torna Masina.

Udinese, emergenza in difesa

E' stata una settimana difficile per Andrea Sottil, con Masina che ha iniziato inizialmente in parte e Bijol sostituito al 36' durante la partita tra Slovenia e San Marino. L'allarme sul numero 29 è per fortuna rientrato e l'ex di turno Adam Masina è rientrato in gruppo, dando una boccata d'ossigeno al mister bianconero. Come terzo a destra dovrebbe invece scalare Ehizibue, con Ebosele a tutta fascia a sprigionare tutti i suoi cavalli.

Udinese, la prima senza Walace

Spazio ancora in mediana alla doppia mezz'ala di qualità, con Pereyra e Samardzic pronti a giocare ai fianchi di uno tra Lovric, favorito, o Arslan. Per chi sostituirà Walace sarà un compito arduo, visto che sarà la prima Udinese della stagione senza il brasiliano in cabina di regia. Davanti il recuperato Success scalpita per sostenere l'azione di Beto, a caccia del gol da doppia cifra.