Leo Ostigard, difensore del Napoli e della Nazionale norvegese, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di CalcioNapoli24 nel post gara della sfida contro la Georgia di Kvaratskhelia. 

Napoli, intervista ad Ostigard: le dichiarazioni

Di seguito uno stralcio del suo intervento:

Su Kvaratskhelia

"Com'è allenarsi con Kvaratskhelia? Kvara è un mio amico, è una grande persona e un grande calciatore. Sono molto contento di averlo in squadra. Sono molto felice di essere un suo compagno di squadra. Giocarci contro oggi è stato bello, ero felice di giocarci contro". 

Sulla stagione in azzurro

"E' una stagione fantastica, la squadra sta giocando benissimo. Dobbiamo continuare a giocare così e restare concentrati sul resto della stagione". 

Sul minutaggio

"Ovviamente chiunque vuole giocare il più possibile, ma Kim e Rrahmani meritano di giocare. Sto cercando di fare il mio meglio ed essere pronto quando avrò una chance. E' l'unica cosa che posso fare. Ogni giocatore del Napoli è importante, dobbiamo continuare a giocare così". 

Sul percorso in Champions League

"Vogliamo provarci, stiamo facendo tanto bene durante la stagione e vogliamo fare bene anche in Champions. Dobbiamo restare concentrati, pensare partita dopo partita e fare il nostro meglio"

Sul Milan

"Conosciamo il Milan molto bene, è un po' strano giocare 3 volte in 20 giorni contro di loro. Dobbiamo restare concentrati però per queste sfide". 

Su Kim e Rrahmani

"E' molto bello giocare con questi giocatori, sono felice per questo".

Su Osimhen

"Com'è marcarlo in allenamento? Ovviamente non è facile marcarlo! Victor è un top player con una grande mentalità". 

Sulla città di Napoli

"I tifosi e l'atmosfera allo stadio e in città sono incredibili, siamo molto felici e sono molto felice dei nostri tifosi. Vogliamo dare tanta felicità e gioia a loro". 

Su Spalletti

"Devo migliorare sotto tanti aspetti ovviamente, ci provo in allenamento. Sto provando a dare il mio meglio sempre".