Buone notizie per la Juventus di Massimiliano Allegri, al lavoro in vista del match contro l'Hellas Verona di Marco Zaffaroni. Il club bianconero, anche oggi, si è ritrovato alla Continassa per preparare la prossima sfida di campionato.

Juventus, le condizioni di Kostic

Proprio in tal senso arrivano buone notizie anche dall'infermeria. Dopo lo stop in Nazionale legato ad una infiammazione al tendine d’Achille, questa mattina Kostic si è sottoposto ad esami strumentali presso il JMedical che hanno confermato il cauto ottimismo delle scorse ore. Non c'è alcuna lesione: questo l'esito degli accertamenti. Per questo motivo il bianconero è da considerare a disposizione di Allegri per il Verona.

Fantacalcio, chi gioca contro il Verona?

Ecco le ultime di formazione in casa Juventus in ottica Fantacalcio. Con Szczesny tra i pali, sono sicuri di un posto Danilo, Bremer ed Alex Sandro. A centrocampo Kostic è a disposizione per un posto sulla fascia sinistra. In mezzo al campo non dovrebbero esserci sorprese, con Miretti, Locatelli e Fagioli pronti a partire dal primo minuto. Dubbi sulla presenza di Cuadrado a destra, in ballottaggio con De Sciglio. In avanti toccherà Vlahovic e Di Maria, con l'argentino che tornerebbe così titolare. Dalla panchina Kean, scontata la squalifica, e il ristabilito Milik.