Continua la preparazione dell'Inter al prossimo match di campionato, in programma sabato contro la Fiorentina, ma ancor di più ad un mese di aprile super caotico tra Serie A, Coppa Italia e Champions League. Ecco le ultime news sul fronte infortunati.

Inter: le ultime verso la Fiorentina

Come accennato, la lente d'ingrandimento di oggi si è focalizzata su Dzeko e Dimarco, che si sono allenati a parte sul campo, svolgendo una seduta personalizzata. Entrambi dovrebbero comunque recuperare per la Fiorentina: al momento la sensazione è che possano partire tutti e due dalla panchina, a favore di Lukaku in attacco e Gosens a sinistra.

Proprio quest'ultimo è tornato ad allenarsi in gruppo insieme a Bastoni, svolgendo la seduta con i propri compagni sia oggi che ieri. Sono attese dunque altre risposte positive nei prossimi allenamenti, ma entrambi si candidano concretamente per una maglia da titolare contro la Fiorentina.

Chi invece non ci sarà sicuramente contro i viola e rischia seriamente di saltare anche altre gare è Calhanoglu, che nella giornata di domani svolgerà gli esami strumentali per capire l'entità dell'infortunio patito in Nazionale. L'obiettivo è recuperarlo per il Benfica, sfida d'andata dei quarti di finale.