Continua la preparazione della Salernitana verso il match di sabato sera, in programma alle 20.45, contro il Torino. Queste le ultime sulle condizioni dei protagonisti.

Salernitana: le ultime verso il Torino

Iniziamo dalle buone notizie e dunque dai recuperi dei vari Ruggeri, Djuric, Zortea, Fazio e Bonazzoli. Sono tutti rientrati regolarmente in gruppo e in buone condizioni, pronti dunque per essere a disposizione di Davide Nicola per la partita con il Torino.

La lente d'ingrandimento è posta però in merito alle condizioni di Franck Ribery. Il francese sta bene e si sta gestendo con un programma specifico. Sta lavorando in maniera personalizzata, monitorando la propria situazione e cercando di essere al meglio per la prossima sfida. Le sue condizioni non destano preoccupazioni e di conseguenza Nicola può dormire sogni tranquilli in questo caso.

Non ci saranno gli infortunati Perotti, Mamadou Coulibaly e Mousset e dunque la formazione cambierà: in porta naturalmente Sepe a dirigere il quartetto difensivo composto da Mazzocchi, Gyomber, Fazio e Ranieri. A centrocampo L.Coulibaly ed Ederson a supporto di una trequarti formata da Bonazzoli, Verdi e Kastanos. In attacco ancora Djuric.

Immagine articolo