Antonio Sanabria è arrivato al Torino nello scorso gennaio, ma ha dovuto pazientare quasi un mese prima di scendere in campo a causa del Covid-19. Poi, però, ha dimostrato di essere pronto a fare bene con i granata (ha già messo a segno due reti) al fianco di Andrea Belotti. Proprio sul compagno di reparto, si è soffermato Sanabria nell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole:

Sanabria sulla stagione del Torino

«È chiaro che vogliamo sempre ottenere il massimo, che vorremmo vincerle tutte. Alle volte va bene, altre no: dobbiamo ripartire dalle prestazioni fatte contro l’Inter e il Sassuolo, dove abbiamo avuto una buona reazione nel secondo tempo. Queste due partite ci dicono che la nostra forza sta nel fatto che non abbassiamo mai la guardia. In questo momento non ci stanno aiutando molto i risultati, ma dobbiamo andare avanti su questa che è la strada giusta: continuando a lavorare tutti insieme con questa intensità, miglioreremo di giorno in giorno e, di sicuro, raggiungeremo l’obiettivo finale».

Torino, le parole di Sanabria

«Per noi attaccanti la maniera migliore per aiutare la squadra è segnare gol pesanti. Finora i due gol che ho fatto non sono serviti perché non ci hanno portato punti, ma continuando a lavorare come stiamo facendo presto ne usciremo».

Sanabria su Belotti

«Mi ha sorpreso la fisicità di Belotti: tecnicamente è forte, ma la fisicità è incredibile. Riesce con semplicità a fare gol in allenamento, ci mette sempre voglia e cattiveria: da lui imparerò tanto, come anche dagli altri nostri bravissimi attaccanti».

L'intervista di Sanabria, attaccante del Torino (Getty Images)
L'intervista di Sanabria, attaccante del Torino (Getty Images)