La situazione infortunati in casa Roma non sembra essere proprio delle migliori: non solo l'infortunio di Kumbulla, anche altri big non sono al massimo della forma. In particolare Smalling, Veretout e Mkhitaryan: queste le ultime sulle loro condizioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Roma: le ultime su Smalling, Veretout e Mkhitaryan

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Chris Smalling, Jordan Veretout e Henrikh Mkhitaryan si sono allenati ancora a parte nella giornata di oggi. 

Nonostante non siano proprio al 100%, sia Smalling che Veretout sembrano essere pronti per rientrare tra i convocati: il difensore inglese sta smaltendo il fastidio muscolare alla coscia sinistra, mentre il centrocampista ex Nantes è alle prese con una lesione muscolare al flessore della coscia destra. Probabile che entrambi partano dalla panchina, pronti a giocare poi da titolari contro l'Ajax in Europa League nella sfida valida per l'andata dei quarti di finale in programma l'8 aprile.

Smalling e Veretout sono più avanti nel loro percorso riabilitativo rispetto invece a Mkhitaryan. L'armeno difficilmente sarà a disposizione per il match con il Sassuolo: la speranza è di averlo a disposizione per il match di andata con i lancieri. In tal senso stanno decisivi i prossimi allenamenti.

Mkhitaryan (Getty Images)
Mkhitaryan (Getty Images)