In casa Lazio è tempo di decisioni. Rinnovi di contratto o separazioni per la prossima stagione. Il patron Lotito e Simone Inzaghi potrebbero incontrarsi a breve. Le due parti devono trovare un compromesso ragionevole se vogliono continuare questo matrimonio che dura ormai da molti anni.

Lazio, il punto sul rinnovo di Inzaghi

Per quanto riguarda il rinnovo di Simone Inzaghi con la Lazio, il tecnico biancoceleste aspetterà fino a metà aprile. L'ex attaccante ha ricevuto la chiamata di De Laurentiis per allenare il Napoli, ma ha dato una risposta interlocutoria. Prima c’è la Lazio. Aspetta di conoscere le mosse finali di Lotito e di partecipare all'incontro decisivo. Le due parti devono ancora trovare l'accordo economico sul contratto triennale che dovrebbe firmare il tecnico laziale. Vedremo nelle prossime settimane come si evolverà la situazione.

Lazio-Inzaghi, occhio al rinnovo

La Lazio vuole chiudere al meglio questa stagione e la seconda qualificazione alla fase a gironi di Champions League sarebbe un ottimo biglietto da visita per il rinnovo di Simone Inzaghi. Il tecnico laziale vuole rimanere sulla panchina laziale, vedremo se troverà l'accordo nel giro di qualche giorno con il Presidente Lotito.

Le ultime sul possibile rinnovo di Simone Inzaghi con la Lazio (Getty Images)
Le ultime sul possibile rinnovo di Simone Inzaghi con la Lazio (Getty Images)