Il Benevento è pronto a riaccogliere Letizia, Iago Falque e Depaoli. I tre calciatori appena citati sembrano aver smaltito i rispettivi infortuni durante questa sosta e adesso appaiono pronti per tornare in campo, a piena disposizione del tecnico Filippo Inzaghi. Queste le condizioni specifiche dei tre calciatori del Benevento.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Benevento: le condizioni di Letizia, Depaoli e Iago Falque

Il Benevento al rientro dalla sosta affronterà il Parma in un vero e proprio scontro diretto in programma per il 3 aprile. Una partita in cui Inzaghi potrebbe condannare (quasi) definitivamente alla retrocessione una diretta avversaria e allontanarsi ulteriormente dalla zona calda.

Tutto questo sarà possibile, molto probabilmente, anche grazie a Gaetano Letizia, a Fabio De Paoli e Iago Falque. I tre calciatori dei sanniti, out fino all'ultimo match prima della sosta sembrano aver recuperato dai rispettivi infortuni: Letizia ha smaltito l'infortunio muscolare rimediato nella partita con il Verona, così come Depaoli che, sempre con gli scaligeri, riportò la lesione del gemello mediale. Entrambi hanno superato il problema e saranno regolarmente a disposizione, con loro anche Iago Falque: lo spagnolo ha avuto una stagione a dir poco tormentata causa infortuni ma adesso sembra aver recuperato dall'ultimo problema fisico accusato.

Difficile pensare di vederli tutti e tre titolari, al massimo potrebbero rendersi protagonisti di una staffetta Depaoli e Letizia, per riprendere minutaggio soprattutto e per tornare al 4-3-2-1. Occhio però naturalmente anche all'alternativa 3-5-2, con cui il Benevento si è trovato abbastanza bene nelle ultime uscite.

Benevento Iago Falque (Getty Images)
Benevento Iago Falque (Getty Images)