Procedono a ritmo serrato gli allenamenti in casa Lazio in vista della ripresa della Serie A: i biancocelesti affronteranno il Benevento tra le mura amiche dell'Olimpico. Quest'oggi mister Inzaghi ha indetto una doppia seduta, e finalmente ha riavuto a disposizione i nazionali Immobile, Parolo, Basta, Marusic.

Ancora grigia, però, la situazione legata alle condizioni di Radu e Lulic: i due sono ancora alle prese con i rispettivi infortuni (problema al ginocchio il rumeno, elongazione muscolare il bosniaco) e si sono allenati a parte anche durante le sedute odierne, limitandosi ad una corsa lungo la fascia. Salvo sorprese, risulta estremamente azzardato ipotizzare un loro impiego contro i sanniti: più probabile che recuperino in vista del match di Europa League contro il Salisburgo, in programma giovedì 5 aprile.

Buone notizie, invece, sul fronte Milinkovic-Savic, con il centrocampista tornato ad allenarsi in gruppo a pieno regime già nella giornata di ieri. Infine, da segnalare l'interruzione anzitempo dell'allenamento da parte di de Vrij per un colpo ricevuto. Nessun problema, però, per il difensore, che sarà regolarmente tra i titolari, salvo sorprese. Maggiori indicazioni sul papabile 11 anti-Benevento saranno fornite dalla rifinitura di domani.