Quale futuro per Antonio Conte? Il Milan, il Napoli, la Roma, la Premier League e persino un ritorno alla Juventus: negli ultimi mesi, l'ex capitano bianconero è stato accostato ad un numero spropositato di panchine, ma il suo avvenire è tutto da decidere.

Eppure, attenzione agli indizi che arrivano da Angelo Alessio, storico vice di Antonio Conte. Ai microfoni di 'TuttoJuve.com', Alessio ha ammiccato al ritorno in panchina dell'ex Juventus e Chelsea. Le sue parole.

"Futuro Conte? A maggio sapremo..."

"Andrà in una squadra che gli possa dare l'opportunità di poter lottare per un trofeo europeo e non solo per il campionato. A lui piacerebbe vincere la Champions. 

Le panchine di Juve, Milan e Napoli? È un professionista e può andare ovunque. Ogni giorno viene accostato a Napoli, Milan e Juve, ma in realtà sono solo notizie giornalistiche e di vero e concreto a oggi non c'è ancora nulla. Ora è presto, anche perché non sapremo dove andrà prima di maggio.

L'augurio è quello di vederlo in un club italiano o estero che possa competere per trionfare in Champions. Credo sarà una scelta ponderata, con un progetto di qualche anno. Conosciamo tutti la bravura di Antonio nel costruire e andare poi a lavorare con quei giocatori per vincere".