NAPOLI-TORINO LIVE IN ESCLUSIVA SU DAZN

Domani sera il Napoli di Gattuso proverà ad allungare la sua striscia positiva dopo le vittorie esterne contro Brescia e Cagliari. Troverà sulla sua strada un Torino a caccia disperata di punti: la squadra granata ha collezionato, nel 2020, solo sei punti.

Napoli-Torino, probabili formazioni

In casa azzurra mister Gattuso non ha recuperato Koulibaly, nella retroguardia azzurra conferma per Maksimovic. Davanti ci sarà Milik, complice le condizioni non ottimali di Mertens che, seppur sia stato inserito tra i convocati, lamenta fastidio alla caviglia e partirà dalla panchina. In mezzo al campo potrebbero esserci le novità Allan, Lobotka e Elmas, pronti a subentrare nel caso Ruiz e Zielinski. La porta dovrebbe essere ancora difesa da Ospina, sulla sinistra chance per Hysaj

Nei granata è tra i convocati Berenguer, ma da mercoledì il giocatore è afflitto da una forte lombalgia e resta in dubbio il suo impiego al San Paolo. Mister Longo potrebbe rilanciare Baselli dal 1', infoltendo la mediana e lasciando il solo Verdi a supporto di Belotti; alternativa al centrocampista, uno tra Edera o Zaza. Lavoro a parte, inoltre, per Millico, OUT per la trasferta in Campania.

NAPOLI-TORINO LIVE IN ESCLUSIVA SU DAZN