Dopo le sfide di venerdì e sabato, la 20a giornata di Serie A continua con quattro partite in programma questa domenica: si parte alle 12.30 con Milan-Sassuolo, per poi continuare con Juventus-Monza alle 15.00, Lazio-Fiorentina alle 18.00 e terminare con Napoli-Roma alle 20.45. Queste le probabili formazioni di Napoli-Roma.

Napoli-Roma: le probabili formazioni

Negli azzurri sorride mister Spalletti, infatti è recuperato Kvaratskhelia dall'influenza e pronto a completare il tridente con Osimhen ed Elmas; il macedone infatti sta vivendo un buon momento di forma e potrebbe essere dirottato a destra a svantaggio di Lozano e Politano. In mediana Anguissa, Lobotka e Zielinski. Dietro sulla sinistra Mario Rui può essere confermato dal 1' minuto, poi al centro Kim e Rrahmani con Di Lorenzo terzino destro. In porta Meret. 

Nei giallorossi mancherà Celik causa squalifica, sulla fascia destra sarà dirottato Zalewski mentre a sinistra mister Mourinho potrebbe preferire Spinazzola. In mezzo al campo Cristante e Matic, ma quest'ultimo deve guardarsi dalla concorrenza dei giovani Bove e Tahirovic. Recuperato Pellegrini, agirà sulla trequarti alle spalle degli avanti Dybala e Abraham. Terzetto di difesa formato da Mancini, Smalling e Ibanez dinanzi i pali di Rui Patricio. 

Napoli-Roma: dove vederla in TV

La partita Napoli-Roma sarà trasmessa in diretta su Dazn, visibile scaricando l'app ufficiale su una smart tv compatibile, o utilizzando console XBox e PlayStation, o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. Altra soluzione, prevede l'utilizzo del TIMVISION Box.