Dopo le sfide di venerdì e sabato, la 20a giornata di Serie A continua con quattro partite in programma questa domenica: si parte alle 12.30 con Milan-Sassuolo, per poi continuare con Juventus-Monza alle 15.00, Lazio-Fiorentina alle 18.00 e terminare con Napoli-Roma alle 20.45. Queste le probabili formazioni di Juventus-Monza.

Juventus-Monza: le probabili formazioni

Nei bianconeri tornano tra i convocati Vlahovic, De Sciglio e Pogba, comunque destinati a sedere in panchina. Mister Allegri avanti potrebbe preferire Kean a Milik in coppia con Di Maria. In mediana Fagioli favorito con Paredes e Rabiot. Sulla fascia destra Soulè, a sinistra inamovibile Kostic; forfait di Chiesa a causa di un affaticamento muscolare. Terzetto di difesa diretto da Bremer con Danilo e Gatti; tornato ad allenarsi giovedì in gruppo Bonucci la cui convocazione però slitta ancora. In porta ci sarà Szczesny. 

Nei brianzoli mister Palladino chiamato a sciogliere i dubbi di formazione: dietro cerca rilancio Pablo Marì a svantaggio di Caldirola, in mezzo al campo può trovare posto il ristabilito Rovella a discapito di Machin mentre in attacco Petagna rimane insidiato da Mota per far coppia con Caprari sostenuti dal trequartista Ciurria. Fasce presidiate da Birindelli e Carlos Augusto. In porta Di Gregorio. 

Juventus-Monza: dove vederla in TV

La partita Juventus-Monza sarà trasmessa in diretta su Dazn, visibile scaricando l'app ufficiale su una smart tv compatibile, o utilizzando console XBox e PlayStation, o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. Altra soluzione, prevede l'utilizzo del TIMVISION Box.