Al termine della gara tra Torino e Fiorentina, terminata 1-1 grazie ai gol di Ribery e Belotti, il tecnico dei granata Davide Nicola ha parlato ai microfoni di Sky Sport. L'allenatore è apparso soddisfatto della prestazione, anche se non sono arrivati i 3 punti; il tecnico ha parlato anche della convivenza tra Zaza e Belotti. Di seguito le parole di Davide Nicola.

Torino-Fiorentina, le parole di Davide Nicola

Al termine di Torino-Fiorentina Davide Nicola ha dichiarato: "Dopo l'espulsione non si è più giocato, non siamo riusciti a mantenere il ritmo che volevamo imporre. Noi vogliamo sempre vincere, la squadra sta assumendo una nuova identità; è chiaro che non possiamo essere soddisfatti di tutto quello che è accaduto, ma è normale. Gli errori non mi interessano, ma la prestazione e le 7 occasioni create contro 3 della Fiorentina".

Torino-Fiorentina, le parole di Davide Nicola (Getty Images)
Torino-Fiorentina, le parole di Davide Nicola (Getty Images)

Sulla Fiorentina

Sulla Fiorentina: "Non ci ha messo in difficoltà sotto l'aspetto numerico, hanno avuto solo 3 occasioni. Loro lavorano da più tempo, noi dobbiamo migliorare nella capacità di gestire le emozioni: possiamo fare molto di più, ma ho visto una squadra con il giusto atteggiamento".

Sulla fase difensiva

Nicola ha parlato della fase difensiva: "C'è da considerare che questa squadra era abituata a difendere in modo diverso, con la linea a 3 bisogna agire diversamente. Dovevamo essere più coraggiosi e salire a prendere Ribery".

Su Zaza e Belotti

Su Zaza e Belotti: "La prestazione è stata quella di 2 attaccanti al servizio della squadra, Belotti ha ritrovato il gol, Zaza si è creato occasioni, ha preso una traversa importante; ci sono stati begli scambi tra i due attaccanti, ovviamente si può e si deve migliorare".