Arrivano ottime notizie in casa Roma per quanto riguarda la situazione infortunati in vista della delicata sfida di domenica contro il Verona. Queste le ultime.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Allenamento Roma, queste le ultime news

Dunque le notizie principali che arrivano da Trigoria sono ottime per Paulo Fonseca e per molti fantallenatori, in particolare per coloro che hanno nella propria rosa Antonio Mirante, Henrikh Mkhitaryan e Lorenzo Pellegrini. Tutti e tre quest'oggi si sono allenati ancora una volta in gruppo e si candidano a questo punto in maniera concreta per partire da titolari scalzando rispettivamente Pau Lopez, Carles Perez e Bryan Cristante, quest'ultimo avrebbe giocato al posto di Pellegrini. Il 7 capitolino però ci sarà e giocherà al posto di Pedro al fianco di Mkhitaryan.

Pedro infatti non è ancora disponibile per dei problemi fisici essendosi allenato anche oggi a parte. Lo spagnolo non dovrebbe essere neanche convocato così come Dzeko, anche lui alle prese con qualche problemino fisico (si è allenato a parte oggi) e al centro di voci insistenti di mercato che lo danno ormai verso l'Inter. Al suo posto giocherà Mayoral come centravanti.

Dzeko (Getty Images)
Dzeko (Getty Images)