Per la 20a giornata di Serie A non solo la formazione ideale, ma anche i calciatori sconsigliati per il Fantacalcio Mantra.  Anche in questo caso, come per la nostra Top 11, abbiamo pensato di schierare il 4-2-3-1 come modulo. Ecco i nostri "prescelti".

Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
  • Lorenzo Montipò (Benevento)

Contro l'Inter potrebbe finire in goleada e di conseguenza è preferibile non schierare Lorenzo Montipò, potreste pentirvene amaramente a suon di malus.

  • Bartosz Bereszynski (Sampdoria)

Bartosz Bereszynski dovrà vedersela con gente come Cristiano Ronaldo, Chiesa e Morata. Di conseguenza vi sconsigliamo vivamente di inserirlo nella vostra formazione titolare.

  • Patric (Lazio)

Patric (Dd/Dc) dovrebbe partire titolare contro l'Atalanta e non è poi così una buona notizia per i suoi fantallenatori. Infatti contro gli orobici è facile aspettarsi una larga insufficienza dallo spagnolo.

  • Kamil Glik (Benevento)

Non è sembrato particolarmente in forma nell'ultimo periodo e contro l'Inter è difficile pensare che possa far bene, soprattutto contro un osso duro come Lukaku. Per questo motivo meglio non convocare neanche Kamil Glik (Dc) per questa giornata.

  • Mitchell Dijks (Bologna)

Anche lui non è in un periodo di forma smagliante e per questo motivo, contro un Milan super agguerrito e reduce da due sconfitte consecutive, potrebbe benissimo capitolare con una brutta prestazione. Dunque non schierate Mitchell Dijks (Ds/E).

Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
  • Morten Thorsby (Sampdoria)

Morten Thorsby sta disputando un buon campionato e come M si è dimostrato un'ottima alternativa fino ad oggi, contro la Juventus però meglio pensare ad altri interpreti da schierare. Occhio anche a possibili malus.

  • Jasmin Kurtic (Parma)

Spesso si assenta nelle grandi partite e contro il napoli, più agguerrito che mai, potrebbe risultare il solito pesce fuor d'acqua: di conseguenza vi consigliamo vivamente di non schierare Jasmin Kurtic (C/T).

Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
  • Darko Lazovic (Verona)

Sta recuperando pian piano la forma perfetta ma contro la Roma è difficile pensare che possa far bene: Pur essendo molto duttile (E/W) Darko Lazovic farà fatica a confermarsi sui livelli visti con il Napoli.

  • Miha Zajc (Genoa)

Il trequartista del Genoa sta trovando continuità ma occhio a pensare che con il Crotone sia facile: Miha Zajc (T) potrebbe soffrire dei pochi spazi che avrà a disposizione e di conseguenza potrebbe conquistare un'insufficienza in seguito ad una brutta partita.

  • Nicola Sansone (Bologna)

Non è in grandissima forma ma potrebbe partire titolare contro il Milan: proprio per le sue condizione fisiche vi consigliamo di non schierare Nicola Sansone (A) nella vostra formazione titolare.

  • Gianluca Lapadula (Benevento)

E' tornato al gol nella scorsa giornata ma è molto difficile pensare che possa ripetersi contro Skriniar e compagni, per questo motivo meglio non schierare Gianluca Lapadula (Pc) anche per evitare brutte sorprese in termini di voto.

Immagine articolo