Atalanta e Lazio scenderanno in campo per la 20a giornata di Serie A. I nerazzurri e i biancocelesti sono alla ricerca di punti importanti per raggiungere il proprio obiettivo. Queste le probabili formazioni di Atalanta-Lazio.

Atalanta-Lazio, le probabili formazioni

Per le probabili formazioni di Atalanta-Lazio partiamo come al solito dai padroni di casa: tra le fila dell'Atalanta mancherà sicuramente Gosens per squalifica e con lui occhio anche ad Hateboer, non proprio al massimo della condizioni. Sicuro del posto Maehle, resta in pre allarme il giovane Ruggeri. In mediana come al solito ci saranno De Roon e Freuler mentre in attacco spazio a Pessina e Ilicic al fianco di Duvan Zapata, solo panchina per Malinovskyi e Muriel. In difesa dovrebbero partire titolari Toloi, Romero e Djimsiti con Palomino in panchina.

Per la Lazio invece c'è la buona notizia riguardante Luis Alberto che sarà convocato. Lo spagnolo potrebbe giocare titolare con Lucas Leiva e Milinkovic in mediana; venerdì al il serbo è stato concesso un giorno di riposo e non si è allenat. Lazzari e Marusic presidieranno le fasce. In difesa occhio a Patric che dovrebbe spuntarla su Musacchio per affiancare Acerbi e Radu. In porta ci sarà Pepe Reina. In attacco infine spazio a Correa e Immobile, dalla panchina un acciaccato Caicedo (fascite plantare) e un Muriqi in forma dopo il gol in Coppa Italia. Indisponibili Strakosha e Luiz Felipe.

Al Fantacalcio chiaramente spicca la notizia del ritorno di Luis Alberto così come dell'assenza di Gosens. Parliamo di due perni fondamentali delle vostre squadre al Fantacalcio, così come Immobile e Zapata che invece saranno regolarmente in campo.

 

Atalanta-Lazio, dove vederla in streaming e in TV

La diretta TV di Atalanta-Lazio, partita valida per il 20ª turno del campionato di Serie A 2020-2021, sarà trasmessa su DAZN.  La diretta streaming dal Gewiss Stadium inizierà alle ore 12.30. La diretta TV di Inter-Benevento è disponibile anche con la APP DAZN per dispositivi mobile oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.

Atalanta Lazio (Getty Images)
Atalanta Lazio (Getty Images)