Seduta mattutina di allenamento per la Lazio che prepara il match in programma, domenica alle 15, contro la Spal. Inzaghi dovrà centellinare le energie, con i biancocelesti impegnati con 3 partite in 7 giorni: mercoledì sera, infatti, il club capitolino deve recuperare il match contro il Verona, rinviata per la Supercoppa.

E' rimasto a riposo Luis Alberto, uno dei pochi a bissare l’assenza di ieri pomeriggio. Radu, Patric e Milinkovic-Savic hanno lavorato con il resto dei compagni. Rientrato in gruppo anche Marusic, superati i problemi muscolari dell'ultimo periodo e pronto ad essere un'arma in più per il tecnico sulla corsia di destra.

Arrivato, infine, l'esito dei controlli medici per Correa: forte contrattura muscolare al polpaccio post derby per l'argentino, che non ci sarà domenica contro i ferraresi e salterà anche la gara di mercoledì contro il Verona.  Stop che dovrebbe, dunque, aggirarsi sui 15 giorni, flebile la speranza di un recupero in extremis per il 9 febbraio contro il Parma; Mister Inzaghi potrebbe preservare Correa ulteriormente per evitare ricadute e per averlo al meglio il 16 febbraio contro l'Inter

Nel frattempo sessione pomeridiana annullata, la squadra si ritroverà a Formello domani pomeriggio per l'allenamento.