Milan-Napoli, il bis si gioca in Coppa Italia. Dopo lo 0-0 di sabato, le squadre si ritrovano a San Siro, dove si giocheranno l'accesso alle semifinali del torneo Nazionale. Anche per mancanza di alternative, Gattuso dovrebbe confermare buona parte della squadra vista in campionato; Ancelotti, invece, resta maniacale nel suo turn-over, e dovrebbe optare per scelte diverse.

IL MILAN - Pochi dubbi sulla presenza del nuovo arrivato Piatek dal primo minuto, con Cutrone che dovrebbe andare in panchina. A destra può rifiatare Calabria a vantaggio di Abate, con Conti che potrebbe poi subentrare. In porta ancora Donnarumma (Reina è KO), con Romagnoli, Musacchio e Rodriguez dinanzi a sé. In mezzo sempre Paqueta con Bakayoko e Kessie, davanti le ali saranno Calhanoglu e uno tra Castillejo e Suso.

IL NAPOLI - Non ci sarnno Albiol e Hysaj, non convocati, ma ci sarà Allan, che ha allontanato le sirene parigine. In porta nella logica dell'alternanza dovrebbe tornare Meret; in difesa Maksimovic con Koulibaly, con Ghoulam e Malcuit sulle corsie. A centrocampo Allan con uno tra Hamsik, Ruiz e Zielinski, davanti dovrebbe giocare Ounas. Verdi non convocato, Insigne prova il riscatto: è a secco da quasi 3 mesi.

La partita sarà trasmessa in diretta TV su Rai 1 alle 20:45.

MILAN-NAPOLI, probabili formazioni

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate (Calabria), Romagnoli, Musacchio, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetá; Castillejo (Suso), Piatek, Calhanoglu. All. Gattuso.

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon (Ounas), Allan, Hamsik, Ruiz; Insigne, Mertens (Milik). All. Ancelotti.