Nikola Vlasic, centrocampista del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Toro Channel dopo la vittoria sul Monza. Queste le sue parole.

Torino: le parole di Vlasic

"Ho avuto sei giorni di riposo, ma non mi sono fermato e mi sono allenato a casa. Mi sento in forma e pronto per ricominciare, non vedo l’ora di riprendere a giocare le partite ufficiali".

Sul Mondiale

"E' stata un'esperienza incredibile. Momento più bello? Dico la vittoria contro il Brasile, la medaglia per il terzo posto e quando siamo tornati in Croazia: la gente ci ha aspettati, erano tantissimi ed è stato bellissimo".

Siete pronti per la ripresa del campionato?

"La squadra sembra davvero in forma e pronta. Abbiamo giocato un ottimo match, abbiamo dominato contro un’ottima squadra come il Monza. Mancano sette giorni, possiamo solo migliorare".

Su Juric

"Le partite ufficiali sono più importanti, ma queste sono necessarie per prepararci al meglio. Il mister le prepara quasi allo stesso modo, forse non c’è per noi la stessa emozione o la stessa atmosfera rispetto a una sfida che porta i tre punti o davanti al pubblico delle grandi occasioni. Sono diverse, ma comunque importanti".