Il Lecce di Marco Baroni è impegnato in questi minuti nel match amichevole contro l'NK Varadzin. I pugliesi conducono per 2-0 la gara amichevole valida come ultimo test prima della ripresa del campionato di Serie A. Il tecnico del Lecce, però, deve fare i conti con l'infortunio di Joan Gonzalez.
Lecce, infortunio Gonzalez: cosa è successo
Il giocatore spagnolo, autore di una doppietta sorprendente, è stato costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco a causa di una entrata dura subita alla mezz'ora di gioco. Il catalano è uscito prima del previsto: nonostante il tentativo di restare in campo, dopo l'entrataccia da dietro, ha lasciato il posto ad Askildsen. Non sono ancora note le sue effettive condizioni di gioco: solamente nelle prossime ore verrà valutato dallo staff medico del club.
Gonzalez, i numeri al Fantacalcio
Apprensione anche per i fantallenatori che hanno puntato su di lui per completare il pacchetto offensivo al Fantacalcio. Nelle quindici gare a voto è riuscito a siglare un gol ed un assist che hanno portato la sua media voto e la fantamedia a 6.03.