Piove sul bagnato in casa Napoli. Dopo le considerazioni dell'Asl in vista della sfida tra i partenopei e la Juventus in programma dopo la sosta, nelle fila degli azzurri è risultato positivo al Coronavirus Hirving Lozano. Ecco il comunicato ufficiale del Napoli:

Napoli, Lozano positivo al Coronavirus

"Hirving Lozano è risultato positivo al Covid-19 in seguito a un tampone molecolare effettuato in Messico. Il calciatore, regolarmente vaccinato, è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio".

Napoli, non solo Fabian e Insigne: anche Lozano positivo al Covid

Era difficile ipotizzare una chiusura di 2021 peggiore per il Napoli. Dopo i casi di Insigne e Fabian Ruiz, infatti, la squadra di Spalletti ha perso anche Lozano a causa del Covid-19. L'attaccante messicano, infatti, è risultato positivo al Coronavirus nelle ultime ore e, nonostante sia asintomatico, dovrà rispettare il periodo di isolamento.

Napoli, Lozano positivo al Coronavirus: out contro la Juventus?

La positività al Covid di Hirving Lozano aggrava ancor di più l'emergenza in casa Napoli. Il calciatore è in isolamente in Messico al momento e difficilmente riuscirà ad esserci contro la Juventus il prossimo 6 gennaio. Un'altra assenza molto importante dunque per mister Spalletti che, tra Coppa d'Africa, infortuni, e squalifiche non avrà sicuramente Osimhen, Koulibaly, Anguissa e Ounas. Da monitorare, invece, le condizioni di Insigne e Fabian Ruiz: l'allenatore napoletano spera nella loro guarigione dal Covid prima della sfida dell'Allianz Stadium.

Napoli, Lozano positivo al Coronavirus (Getty Images)
Napoli, Lozano positivo al Coronavirus (Getty Images)