Il Torino è tornato in campo per prepararsi in vista della prossima partita di campionato, prevista per il 3 gennaio. I granata ospiteranno il Parma in un match che attualmente è uno scontro diretto per la lotta alla salvezza.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Torino, le ultime in vista del Parma

Il Torino quest'oggi ha svolto una classica seduta pomeridiana: Ansaldi, Bonazzoli, Millico e Murru hanno svolto lavoro differenziato e non ci saranno quasi sicuramente per la partita con il Parma di domenica. Di conseguenza Giampaolo dovrà cercare di capire come ovviare alla situazione mettendo in campo le alternative.

I granata dovrebbero schierarsi con il solito 3-5-2 visto anche a Napoli: in porta conferme per Sirigu che guiderà la linea difensiva a 3 composta da Izzo, Lyanco e Bremer. A centrocampo spazio a Singo e Rodriguez sulle fasce, in mediana il solito Rincon coadiuvato da Lukic e Linetty, il primo in vantaggio su Meitè. In attacco ancora Verdi alle spalle di Belotti, solo panchina per Zaza.

Allenamento Torino, il comunicato

Questo il comunicato del Torino: "Ripresa della preparazione per il Torino, al Filadelfia, in vista della trasferta di domenica 3 gennaio contro il Parma. I granata hanno dapprima svolto un lavoro in palestra cui è seguita una sessione tecnico-tattica sul campo. Lavoro personalizzato per Ansaldi, Bonazzoli, Millico e Murru. Domani in programma un'altra sessione di allenamento al Filadelfia. In mattinata sessione di tamponi per il gruppo squadra, con esito negativo per tutti".

Torino (Getty Images)
Torino (Getty Images)