Anche il Parma si è riunito quest'oggi per prepararsi in vista della prossima sfida di campionato, prevista per domenica 3 gennaio. I crociati scenderanno in campo per sfidare il Torino. Queste le ultime.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Parma, le ultime in vista del Torino

A Collecchio oggi il Parma ha svolto una classica seduta pomeridiana agli ordini di Mister Liverani: lavoro differenziato ancora per Grassi, Laurini, Pezzella e Scozzarella. La presenza di questi 4 è naturalmente in forte dubbio per domenica, dove con ogni probabilità non potranno scendere in campo.

Ci sarà regolarmente Sepe in porta, pronto a guidare la linea difensiva a 4 che sarà composta da Busi, Osorio, Bruno Alves e Gagliolo, ancora panchina probabilmente per Iacoponi. A centrocampo inamovibili Kucka, Hernani e Kurtic a supporto del trequartista che dovrebbe essere uno tra Sohm e Brunetta. In attacco rischia di non esserci ancora Gervinho, al suo posto occhio alla coppia Karamoh-Cornelius. Ancora panchina per Inglese.

Allenamento Parma, il comunicato

Questo il comunicato del Parma: "Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta pomeridiana. Agli ordini di Mister Liverani, i crociati hanno svolto esercizi di forza e trasformazione seguiti da un lavoro specifico per reparti. Lavoro differenziato per Alberto Grassi, Vincent LauriniGiuseppe Pezzella e Matteo Scozzarella.  I crociati torneranno in campo domani per una seduta pomeridiana a porte chiuse".

Allenamento Parma (Getty Images)
Allenamento Parma (Getty Images)