Cristiano Ronaldo è stato eletto come giocatore del secolo ai Globe Soccer Awards, battendo la concorrenza di grandissimi campioni del mondo del calcio. Proprio il fuoriclasse portoghese ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Sky Sport:

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

I ringraziamenti di Cristiano Ronaldo

"Voglio dire grazie a tutti, ai Globe Soccer Awards, grazie alle persone che hanno votato per me, ai miei compagni di squadra, ai club nei quali ho giocato, alla nazionale, alla mia famiglia e ai miei amici, specialmente alla mia fidanzata e ai miei bambini che sono sempre con me e mi aiutano a essere una persona e un giocatore sempre migliore".

Le parole di Cr7

"È un traguardo eccezionale per me, questo mi dà le motivazioni per portare avanti la mia vita, il mio calcio. È fantastico fare parte di questo evento, con giocatori straordinari. Essere il migliore del secolo per me è un grande onore. Spero che il prossimo anno la pandemia sia finita, che ci possa divertire di più con più persone, con le famiglie. Questo mi dà la motivazione di continuare il mio percorso, spero di continuare a giocare ancora per anni e di godermi i tifosi".

 

Cristiano Ronaldo sugli stadi vuoti

"Giocare in uno stadio vuoto? Devo essere onesto, è noioso. Rispetto e rispettiamo i protocolli, perché la salute è la cosa più importante. Ma giochiamo, gioco innanzitutto perché amo il calcio, che è sempre stata la mia passione. Gioco per la mia famiglia, per i miei amici e per i tifosi, ma non mi piace non vederli. Mi piace anche quando il pubblico mi contesta".

 

 

(Getty Images)
(Getty Images)