Giornata di allenamento anche per il Cagliari di Eusebio Di Francesco, riunitosi ad Asseminello in vista della partita di domenica contro il Napoli. Queste le ultime tra le fila rossoblù.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Cagliari, le ultime in vista del Napoli

Terminata la sosta natalizia, il Cagliari si è ritrovato questo pomeriggio al Centro sportivo di Asseminello: la seduta di oggi ha visto la squadra impegnata in esercizi di attivazione e in un lavoro metabolico. Domani è in programma una doppia seduta di allenamento. Lovumbo e Faragò hanno continuato un lavoro personalizzato, Rog invece è stato sottoposto a degli accertamenti. Nelle prossime ore scopriremo l'entità dell'infortunio.

La sua presenza con il Napoli è in forte dubbio: qualora non riuscisse potrebbe giocare Oliva al fianco di Marin, come accaduto per 75 minuti con la Roma. In attacco inamovibili sulla trequarti Sottil, Joao Pedro e Nandez a supporto dell'unica punta, che dovrebbe essere ancora una volta Giovanni Simeone. In difesa confermati Zappa, Walukiewicz, Godin e Lykogiannis dinanzi a Cragno.

Allenamento Cagliari, il comunicato

Questo il comunicato del Cagliari: "Terminata la sosta natalizia, il Cagliari si è ritrovato questo pomeriggio al Centro sportivo di Assemini: è tempo di pensare alla prossima gara di campionato, la prima del nuovo anno, che vedrà i rossoblù di scena alla Sardegna Arena contro il Napoli domenica 3 gennaio (ore 15, SkySport). La seduta di oggi ha visto la squadra impegnata in esercizi di attivazione e in un lavoro metabolico. Domani è in programma una doppia seduta di allenamento. 

Dall’infermeria: personalizzato per Zito Luvumbo e Paolo Faragò; a riposo Marko Rog: accertamenti in corso per il centrocampista croato, uscito al 15’ del primo tempo di Roma-Cagliari per un fastidio al ginocchio destro".

Infortunio Rog (Getty Images)
Infortunio Rog (Getty Images)