E' arrivato il momento di cambiare, per Barrow. Il centravanti dell'Atalanta è a un passo dall'addio: il giovane talento degli orobici ha bisogno di maggiore continuità, di una squadra di minor livello che gli dia lo spazio che merita e le occasioni che si è guadagnato con la squadra di Gasperini.

Spesso Barrow non si è dimostrato all'altezza di certi palcoscenici, e per questo motivo sarebbe giusto per lui ripartire da un club di medio basso livello, pronto a scommettere tutto su di lui. Il club in questione potrebbe essere il Bologna, con il quale l'Atalanta ha già trovato un accordo di massima.

Calciomercato Bologna, Barrow si avvicina


Gli orobici chiedono circa 15 milioni di euro, il Bologna ha offerto 10 + bonus, insomma si può chiudere a breve. Anche la Sampdoria e il Verona avevano mostrato interesse per lui, ma gli emiliani restano in largo vantaggio e sono pronti ad accogliere il ragazzo all'ombra del Dall'Ara. Mihajlovic vuole farne il centravanti ideale, la punta che fin qui è mancata alla sua squadra. Al Fantacalcio potrebbe essere una grandissima occasione, staremo a vedere.