Un +3 al bacio, con una punizione perfetta che ha lasciato inerme Meret. Biraghi si gode il ritorno al bonus e suona la carica per la sua Fiorentina. Il capitano dei gigliati ha commentato così il 2-2 contro il Napoli ai microfoni di DAZN, tracciando già la strada verso la finalissima di Conference League.
Fiorentina-Napoli, le parole di Biraghi
Questo uno stralcio delle sue parole:
Il pari col Napoli
"È stata una partita molto equilibrata e combattuta, abbiamo affrontato una grande squadra e ci siamo ritrovati in svantaggio dopo pochi minuti. Ci abbiamo messo un po' a riorganizzarci, però eravamo riusciti a chiudere il primo tempo in vantaggio".
La punizione di Kvara
"Devo dire che Kvaratskhelia ha fatto un bel gol, la posizione era piuttosto distante e ha disegnato una traiettoria importante. Sono contento per essere tornato a segnare anche io, non accadeva dalla sfida di maggio scorso contro la Salernitana".
Verso la finalissima
"Ora dobbiamo finire bene la stagione e provare a portare a casa la coppa. Chi è sceso in campo l'anno scorso ha ancora la ferita fresca, chi fa questo mestiere sa cosa voglia dire perdere una finale. Daremo il massimo per regalare una soddisfazione a noi stessi e alla tifoseria".