Dopo l'anticipo del venerdì tra Fiorentina e Napoli, la 37esima giornata del campionato di Serie A prosegue con la sfida delle 20.45 tra Torino e Milan. Di seguito le probabili formazioni di Torino-Milan, con le possibili scelte di formazione di Ivan Juric e Stefano Pioli.

Le probabili formazioni di Torino-Milan

In casa Toro tengono banco le condizioni degli acciaccati Zapata e Buongiorno: l'attaccante colombiano lamenta un fastidio al costato e potrebbe lasciar posto a Pellegri avanti per far coppia con Sanabria; il difensore prova a stringere per giocare, ma rimane pronta l'alternativa Lovato a prendere il comando del terzetto arretrato con ai lati Vojvoda e Rodriguez. Trequartista agirà Ricci, in mezzo al campo poi Tameze e Ilic. Fasce presidiate da Bellanova e Lazaro. 

Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI di Torino-Milan 

Nei rossoneri da mercoledì è tornato a lavorare in gruppo Maignan, che è ristabilito dall'infortunio, ma tra i pali nella trasferta in Piemonte dovrebbe sistemarsi Sportiello. Ancora ai box invece Loftus-Cheek al pari di Chukwueze. Mister Pioli in attacco si affiderà a Pulisic, poi possibili cambi con Jovic e Okafor che possono essere preferiti a Giroud e Leao. A centrocampo conferma per Musah con Bennacer e Reijnders. In difesa dubbio Theo Hernandez che venerdì non si è allenato causa sindrome influenzale, in preallarme Florenzi sulla fascia. Al centro della retroguardia Tomori rimpiazzerà lo squalificato Gabbia. 

Torino-Milan, calcio d'inizio alle ore 20.45 di sabato 18 maggio allo stadio Olimpico Grande Torino sarà trasmessa in diretta tv da DAZN. In streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast sarà disponibile tramite app Dazn. 

 Per gli abbonati Sky che hanno già attivato il servizio Zona DAZN l'incontro sarà visibile sul canale 214 della piattaforma. La partita sarà trasmessa in diretta e in coesclusiva anche su Sky ai canali Sky Sport Calcio e Sky Sport (canale 251).