Conferenza stampa di mister Giampaolo, alla vigilia della sfida in casa della Juventus: "Non mi beo della classifica, non mi interessa. Arriveranno anche i risultati negativi, perché è normale che sia così. L'anormalità è non perdere mai. La formazione domani la fa il dottore. Non siamo messi bene. Stasera abbiamo una riunione con il dottore e vedremo. Bereszynski, Regini e Barreto sono fuori, Andersen è squalificato. Sono assenze pesanti nell’economia della squadra, se a questo devo aggiungere qualche defezione diventa complicato. Stasera faremo il punto. In difesa gioca Colley sicuro, poi uno tra Tonelli e Ferrari, dipende chi sta meglio.

Se ho pensato qualcosa perché dall'altra parte c'è Ronaldo? Anche noi abbiamo un Ronaldo Vieira...

Quagliarella si può paragonare a Cristiano. Perché ha percentuali molto alte di realizzazione, segna sempre... e poi quella maglia l'ha anche già indossata. Ma io preferisco chiamarlo il nostro Quagliarella.

Non basterà fare una grande partita sul non-possesso, perché loro sanno prendersi le occasioni. Ma bisogna farne una straordinaria sul piano del possesso palla, perché se hai tu la palla non la hanno loro. Serve un po' di presunzione...

La Juventus ha lasciato 4 punti per strada in tutto il campionato, quindi ci impone di fare una partita straordinaria su ogni piano. Le scelte di formazione? Più legate all'aspetto fisico che non tecnico.

Quello che è successo mercoledì? Non lo commento. Non voglio accodarmi a quanto è stato detto. Ma l'importante è che ci siano regole. E che siano regole chiare".