La Lazio di Maurizio Sarri affronta il Milan per la 13ª giornata di Serie A. I biancocelesti arrivano a questa sfida dalla vittoria casalinga contro il Lecce, alla ricerca di tre punti importanti contro i rossoneri. Buone notizie per Maurizio Sarri, che ritrova Dele-Bashiru e Castellanos.
Tornano Dele-Bashiru e Castellanos, la situazione:
Dele-Bashiru è stato reinserito nella rosa della Lazio al posto di Hysaj. Maurizio Sarri aveva tagliato il nigeriano dopo l'infortunio. Si tratta, comunque, di un rientro "parziale". Il nigeriano sarà infatti a disposizione del tecnico biancoceleste soltanto per la sfida di campionato contro il Milan, poiché il 1° dicembre dovrà rispondere alla convocazione della sua Nigeria per la Coppa d'Africa. Nonostante l'emergenza a centrocampo, Dele-Bashiru dovrebbe partire dalla panchina.
Per Castellanos il discorso è diverso. La sua convocazione è senza dubbio la notizia della settimana per la Lazio. Recuperato l'infortunio al retto femorale, dovrebbe partire dalla panchina. Schierarlo comunque titolare potrebbe portare i suoi frutti, poiché un suo ingresso in campo anche per pochi minuti sembra altamente possibile in un attacco che finora è stato portato avanti quasi solo da Dia.