Archiviata la prima vittoria in campionato arrivata contro la Lazio, la Salernitana si appresta a preparare l'ostica trasferta di Firenze. Per Filippo Inzaghi potrebbe esserci più di una buona notizia in vista del match in programma domenica pomeriggio al Franchi.  

Salernitana, Dia verso il recupero

La più importante è quella legata al possibile rientro di Boulaye Dia. Ieri l'attaccante senegalese ha ripreso ad allenarsi in attesa dei compagni che torneranno in campo solo oggi. L'attaccante vuole tornare a giocare e a segnare e spera di riuscirci già contro la Fiorentina, squadra a cui l'anno scorso ha segnato tre gol tra andata e ritorno. La sua presenza in terra toscana sembra certa, ma resta da capire se riuscirà a giocare dall'inizio o solo a gara in corso.

Inzaghi attende anche Tchaouna 

Nelle prossime ore Loum Tchaouna si sottoporrà alla risonanza magnetica di controllo per capire se la lieve lesione al polpaccio patita dopo Reggio Emilia è guarita o meno. Se dovessero arrivare segnali positivi, l'ex Rennes tornerebbe a lavorare in gruppo e potrebbe puntare anche a una convocazione per Firenze.