Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha parlato a margine dell'evento RCS Sport Industry Talk. Ecco le dichiarazioni del patron rossonero:

Milan: le parole di Scaroni

"Il Milan è messo bene, abbiamo chiuso il bilancio in attivo dopo tanti anni e abbiamo avuto risultati sportivi accettabili. Quindi sul fronte Milan siamo messi bene, sono contento. Sul fronte del calcio e del futuro della Serie A sono invece più preoccupato. Se per i diritti tv in Italia le cose si sono concluse in modo accettabile, per i diritti tv internazionali non riusciamo purtroppo ancora ad ottenere quello che vorremmo".

Scaroni sugli obiettivi del Milan

"Io vorrei vincere tutte le partite, ogni volta che non succede soffro. Per noi è una necessità essere sempre in Champions League: per motivi economici, ma anche perché noi vogliamo nutrire di Milan i nostri 500 milioni di tifosi nel mondo. Se potessi vincere sempre lo scudetto sarei ovviamente ancora più contento, ma sarebbe un obiettivo in più. L'obiettivo minimo è qualificarci ogni anno in Champions. Chiaramente è un obiettivo superare anche il girone di Champions, speriamo succeda anche quest'anno".