Udinese e Genoa si sono divise la posta in palio nel lunch match della 14° giornata di Serie A. Alla Dacia Arena il risultato è rimasto infatti bloccato sullo 0-0 fino al triplice fischio. Al termine dell'incontro è intervenuto, ai microfoni di Sky Sport, Andriy Shevchenko. Ecco le parole dell'allenatore del Genoa:

Shevchenko su Udinese-Genoa

«È stata una partita difficile: sono contento che abbiamo ottenuto un risultato positivo. La squadra ha fatto un buonissimo primo tempo, siamo cresciuti nella gestione della palla e abbiamo creato un paio di belle occasioni. Nella ripresa la squadra è calata, anche se nel finale abbiamo avuto un paio di ripartenze. Il risultato alla fine è giusto: entrambe le squadre hanno provato a spingere, lo zero a zero è un risultato giusto».

Shevchenko su Ekuban

“Dobbiamo crescere attraverso il gioco. Oggi Ekuban ha fatto una buona partita, ha tenuto per novanta minuti e ha creato un paio di occasioni. È un ragazzo che ha buone doti”.

Shevchenko su Destro

“Mi piace molto Destro. Deve recuperare, lo stiamo aspettando: ha iniziato ad allenarsi, deve entrare in forma. Più soluzioni abbiamo meglio è per noi”.

(Getty Images)
(Getty Images)