La sconfitta con la Roma, l'infortunio di Andrea Belotti e un altro problema emerso nel finale: non c'è pace per il Torino di Ivan Juric, che si lecca le ferite dopo la partita dell'Olimpico. Proprio negli ultimi minuti di gara si è fermato Wilfried Singo: problema alla caviglia per l'esterno granata, vittima di un duro intervento. Il difensore è rimasto stoicamente in campo, ma è apparso molto dolorante; la sua presenza in campo contro l'Empoli è in dubbio.

Singo, problema alla caviglia: le ultime

Problema alla caviglia per Singo, accusato dopo un duro intervento di Ibanez. La scivolata del difensore della Roma ha travolto l'esterno granata, che è rimasto a terra per diversi minuti; il giocatore è rimasto in campo perché il Torino aveva terminato le sostituzioni, ma era chiaramente non al massimo delle sue possibilità. Singo ha resistito, zoppicando vistosamente, ma a questo punto difficilmente potrà essere in campo giovedì contro l'Empoli; con Belotti vittima di un probabile stiramento e anche Djidji alle prese con un problema muscolare, la situazione per Juric si fa complicata.

Torino, problema alla caviglia per Singo (Getty Images)
Torino, problema alla caviglia per Singo (Getty Images)

Torino, chi al posto di Singo?

Chi giocherà al posto di Singo contro l'Empoli? Il Torino deve fare i conti anche con le condizioni di Ansaldi, che rimane in dubbio per il match con i toscani. Probabile dunque che Juric punti su Ola Aina e Vojvoda sulle corsie esterne, scelte praticamente obbligate se Singo, come è probabile, non dovesse essere a disposizione per la prossima gara.