Al termine della gara tra Roma e Torino, vinta dai giallorossi per 1 a 0, José Mourinho ha parlato ai microfoni di DAZN. L'allenatore portoghese è apparso soddisfatto per i 3 punti conquistati e per la prestazione dei suoi, una vittoria di misura che lo Special One ha dichiarato di preferire a una goleada per 5 a 0. Di seguito le parole di Mourinho dopo Roma-Torino.

Le parole di Mourinho dopo Roma-Torino

Queste le parole di Mourinho dopo Roma-Torino: "Avevamo preparato la partita stando bassi, loro si allargavano con i difensori e dovevamo aspettarli, poi uscivamo con Mkhitaryan o Carles Perez. Mi aspettavo di segnare di più, soprattutto con la fisicità di Tammy, però mi piace vincere così più di 5 a 0. Oggi è la vittoria del gruppo".

Le parole di Mourinho dopo Roma-Torino (Getty Images)
Le parole di Mourinho dopo Roma-Torino (Getty Images)

Sulle scelte di formazione

Sulle scelte di formazione: "Era importante avere giocatori che svariavano, quando hai una difesa uomo a uomo è importante non dare differenza. Quando ti difendi bene il gol poi arriva, anche se speravo in un gol in più per respirare. Nelle ultime due partite abbiamo dominato, oggi era una gara diversa".

Sui giovani

Sui giovani: "Abbiamo un bel gruppo di giovani e la connessione in campo si vede. Hanno caratteristiche diverse e possono completarsi. Abbiamo tante opzioni in attacco, siamo un po' in difficoltà a centrocampo e vedremo".

Sui prossimi impegni

Sui prossimi impegni: "In tutti i momenti non ho mai avuto un feeling negativo con questa squadra, è la vittoria di tutti sia dei giocatori che dei tifosi. Siamo quinti, ci sono squadre top davanti e dietro ma noi andiamo avanti. Mercoledì andiamo a giocare contro Mihajlovic, un amico che non vedo l'ora di incontrare. Non voglio pensare troppo all'Inter. Cercherò di non pensare che dall'altra parte c'è la mia storia, ma prima c'è il Bologna".