Al termine della gara tra Roma e Torino, valida per la 14ª giornata del campionato di Serie A, Ivan Juric ha commentato il match ai microfoni di DAZN. L'allenatore granata ha parlato della sconfitta, l'ennesima in trasferta; il tecnico si è soffermato anche sull'infortunio di Belotti, uscito dal campo per un problema muscolare. Di seguito le parole di Juric dopo Roma-Torino.

Le parole di Juric dopo Roma-Torino

Queste le parole di Juric dopo Roma-Torino: "Mi spiace per i ragazzi che non abbiano soddisfazioni in questo tipo di partite, lo meriterebbero. Bisogna capire perché non riusciamo a vincere partite così, fatte bene e con personalità. Abbiamo retto Zaniolo e Abraham negli spazi aperti, ma abbiamo sprecato troppo, penso alle situazioni di Praet e Pobega nel primo tempo che avrebbero potuto portarci in vantaggio".

Roma-Torino, le parole di Juric (Getty Images)
Roma-Torino, le parole di Juric (Getty Images)

Sulle sconfitte in trasferta

Sulle sconfitte in trasferta: "Quando fai una serie di risultati così qualche domanda te la fai. La situazione che ho trovato al mio arrivo era gravissima. Abbiamo dato un senso nel gioco e nel comportarsi. Ma per crescere ci vogliono altre cose, miglioramenti e conoscenze. Il Toro è una squadra che attacca, che gioca, che mette in difficoltà tutti. Mancano dei punti, bisogna avere una mente aperta sapendo dove vogliamo arrivare".

Sull'infortunio di Belotti

Sull'infortunio di Belotti: "Penso si sia stirato. Sicuramente starà fuori per un po’. Domani vedremo gli esiti della risonanza”.

Sugli esterni

Sugli esterni: “Servirebbero dei giocatori con delle caratteristiche diverse. Ci sono partite in cui servono esterni che hanno bisogno di campo per correre, mentre in altre, come oggi, ci manca qualcosa. In questo senso ci manca molto Ansaldi, che può darci soluzioni diverse”.