Bruttissima notizia per la Roma e per tutti i fantallenatori di Lorenzo Pellegrini, costretto ad uscire anzitempo dal terreno di gioco per un problema muscolare. Queste le sue condizioni.

Le condizioni di Pellegrini

Si è dovuto arrendere Lorenzo Pellegrini e purtroppo le sensazioni non sembrano essere positive. Ha sentito tirare ed il dolore evidenziato dalla sua espressione mette in ansia Mourinho e i suoi fantallenatori. Dopo 14 minuti il capitano giallorosso ha abbandonato il terreno di gioco per un problema muscolare al quadricipite della gamba destra.

Un infortunio che potrebbe diventare certezza ma la cui entità precisa sarà scoperta solo dopo tutti gli esami ed accertamenti di rito che verranno svolti verosimilmente nella giornata di domani. Ciò che è certo è che il problema accusato non riguarda l'infiammazione al ginocchio già esistente. Seguiranno aggiornamenti, ma ciò che filtra non è nulla di positivo: una notizia negativa soprattutto se si pensa all'indisponibilità di Cristante e Villar per Covid, senza dimenticare l'assenza di oggi per Veretout causa squalifica.

Immagine articolo