Dopo gli anticipi del venerdì e del sabato, spazio a 5 partite che andranno in scena in questa ricca domenica valida per la 14ª giornata di Serie A. Alle 12.30 apriranno le danze Udinese e Genoa alla Dacia Arena, alle 15.00 in contemporanea sarà il turno di Milan-Sassuolo e Spezia-Bologna. Alle 18.00 spazio per Roma-Torino mentre alle 20.45 si chiuderà con il big match del Maradona tra Napoli e Lazio. Queste intanto le probabili formazioni di Milan-Sassuolo.

Milan-Sassuolo: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Milan-Sassuolo, partiamo dai padroni di casa: la grande novità arriva subito dalla porta dove dovrebbe rivedersi dal primo minuto Mike Maignan. In difesa out Calabria mentre Tomori partirà dalla panchina, ci saranno Florenzi e Theo Hernández sulle fasce con Kjaer e Romagnoli al centro. In mediana potrebbe riposare Tonali a favore della coppia formata da Kessié e Bennacer. Sulla trequarti spazio per i soliti Leao, Brahim Diaz e Saelemaekers a supporto dell'unica punta Ibrahimovic, neanche convocati Giroud e Rebic.

Nel Sassuolo invece confermato Consigli in porta per dirigere le operazioni del quartetto difensivo composto da Toljan, Chiriches, Ferrari e Rogerio. A centrocampo ci si sistemerà a tre con Maxime Lopez che sarà coadiuvato da Traorè e Frattesi, quest'ultimo regolarmente in campo dopo il ricorso accolto in seguito alla sua squalifica. In attacco confermati Berardi e Raspadori alle spalle di Scamacca, ancora indisponibili sia Boga che Djuricic.

Milan-Sassuolo: dove vederla in tv

La diretta TV di Milan-Sassuolo sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà oggi da San Siro alle ore 15.00.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Milan-Sassuolo sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Milan Sassuolo (Getty Images)
Milan Sassuolo (Getty Images)