Arrivano aggiornamenti importanti in casa Atalanta soprattutto in merito alle condizioni di José Palomino. C'è tanta attesa invece per capire quale sia la reale situazione di Gosens, vittima di una ricaduta nelle ultime ore. 

Atalanta: le condizioni di Palomino e Gosens

La situazione di José Palomino non preoccupa più di tanto: il difensore argentino quest'oggi ha svolto allenamento differenziato a causa di una gastroenterite. Ieri è entrato nel finale di gara e per la partita del Venezia dovrebbe comunque essere regolarmente a disposizione, molto dipenderà però da domani.

Per quanto riguarda invece la situazione di Gosens, bisogna semplicemente attendere l'esito degli esami a cui il tedesco sarà sottoposto molto probabilmente nella giornata di domani. Da quel momento si potrà capire quanto è grave questa ricaduta e soprattutto quando potrà tornare a disposizione di Gasperini.

Atalanta: il report dell'allenamento

"Archiviato il successo sul campo della Juventus firmato da Zapata, i nerazzurri sono tornati subito al lavoro questa mattina al Centro Bortolotti per cominciare la preparazione al turno infrasettimanale di campionato contro il Venezia in programma al Gewiss Stadium martedì alle 18.30. La squadra ha lavorato divisa in due gruppi a seconda del minutaggio nella partita di Torino. Allenamento differenziato per Palomino (gastroenterite).

Domani, lunedì 29 novembre, è già tempo di rifinitura con una seduta pomeridiana, sempre al Centro Bortolotti e a porte chiuse".

Gosens (Getty Images)
Gosens (Getty Images)