Brutte notizie in casa Inter, Marcelo Brozovic è di nuovo positivo al Coronavirus: il centrocampista croato, la cui negativizzazione era stata ufficializzata un paio di giorni fa, si è sottoposto a tampone nella giornata di ieri, la società nerazzurra ha reso noto pochi minuti fa l'esito con un comunicato sul proprio sito ufficiale. Eccolo di seguito.

Brozovic positivo, il comunicato dell'Inter

"FC Internazionale Milano comunica che Marcelo Brozovic è risultato debolmente positivo al tampone effettuato ieri dopo quello negativo del giorno precedente.

Il giocatore è stato sempre escluso dal gruppo squadra e non sarà a disposizione per la gara di oggi contro il Sassuolo".

Centrocampo Inter, chi al posto di Brozovic?

La positività di Brozovic, unita alle condizioni non ancora ottimali di Sensi, costringe Antonio Conte a scegliere ancora una volta Vidal e Gagliardini a centrocampo con Barella ad agire dietro le punte: difficile che si possa optare per la carta a sorpresa Eriksen. A poche ore dal match con il Sassuolo, dunque, l'Inter non riesce ancora a cambiare pelle, si capirà sul campo se riuscirà comunque a cambiare per lo meno approccio al match.