Atalanta-Milan sarà il secondo match in programma questo martedì 28 ottobre per la 9ª giornata del campionato di Seria A. Vediamo insieme le probabili formazioni delle due squadre per questo turno infrasettimanale. 

Atalanta-Milan: le probabili formazioni 

Nella Dea mister Juric può rilanciare dall'inizio Zappacosta a tutta fascia e Kossounou nel terzetto di difesa. Il tecnico valuta qualche turnazione: rischiano Djimsiti ed Krstovic, aperti i ballottaggi rispettivamente con Ahanor e Pasalic che andrebbe nel caso a completare il tridente con Lookman e De Ketelaere. A centrocampo riecco sistemarsi De Roon al fianco di Ederson. 

Nei rossoneri è recuperabile Loftus-Cheek che contende un posto a centrocampo a Ricci per completare la linea con Modric e Fofana. Esterni di centrocampo saranno Saelemaekers e Bartesaghi, ancora ai box infatti Estupinan. Avanti Nkunku insidia la titolarità di Gimenez per far coppia con Leao. Nel terzetto di difesa riecco Tomori da titolare.

Atalanta-Milan, dove vederla in tv 

Atalanta-Milan sarà trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva sui canali Dazn, visibili tramite smart tv. Il match sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma web di Dazn