Continuano i dolori per Nacho Pussetto: l'attaccante argentino dell'Udinese sembrava esser pronto per giocare la seconda partita consecutiva da titolare ed invece ieri sera non solo non è sceso in campo dal 1', ma ha finito col non entrare proprio. Ecco le ultime sulle sue condizioni.
Udinese: le condizioni di Pussetto
Come specificato anche da Luca Gotti nel post partita, Pussetto ha avvertito nuovamente dolore ed è stato costretto a dare forfait poco prima del match con il Verona. Gotti ha deciso di non forzare la mano e di non rischiare di perdere per un periodo più lungo l'argentino, già reduce da diversi problemi fisici. Per lui sembra si sia ripresentato per l'ennesima volta lo stesso problema muscolare che lo sta tormentando ormai da diverse settimane e che gli ha impedito di essere titolare ieri sera. Al suo posto ha gioca Success (autore di un gol): l'africano si candida per partire dal 1' anche nella prossima sfida contro l'Inter.
Udinese: chi gioca con l'Inter?
Le condizioni di Pussetto saranno infatti da monitorare nelle prossime ore, ma al momento è da considerare in dubbio in vista della partita contro l'Inter. All'Udinese mancherà anche Deulofeu, probabilmente pronto per tornare in campo soltanto dopo la sosta. Con anche Forestieri non proprio in forma smagliante e con un Nestorovski quasi mai utilizzato, è facile aspettarsi di vedere nuovamente Success al fianco dell'inamovibile Beto. Qualora Gotti decida però di dare respiro al primo, tornato ieri titolare dopo mesi, si potrebbe anche pensare a Samardzic alle spalle del centravanti portoghese. Seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni.
