Arrivano buone notizie per la Salernitana ed in particolare per Frederic Veseli, difensore centrale dei granata: l'ex Empoli è infatti risultato negativo al Coronavirus. Diverso invece il discorso da fare per Mamadou Coulibaly, queste le ultime sulle sue condizioni e su quelle degli altri infortunati.

Salernitana: Veseli negativo al Covid, le ultime su M. Coulibaly

Come accennato, la buona notizia riguarda soprattuto le condizioni di Frederic Veseli: il difensore ex Empoli è infatti risultato negativo al Coronavirus e da oggi dovrebbe iniziare un percorso atletico individuale per migliorare la propria condizione fisica. Reduce anche da un infortunio, è da capire se potrà già essere a disposizione per la sfida con il Napoli.

Difficile pensare di recuperare anche qualcuno degli indisponibili attuali per Colantuono: Bogdan, Capezzi e L. Coulibaly hanno svolto un lavoro atletico specifico, mentre M. Coulibaly e Ruggeri si sono limitati alla terapia. Tutti e cinque rischiano seriamente di dare forfait anche per la sfida di domenica contro i partenopei.

Salernitana: il comunicato su Veseli e M.Coulibaly

"Sono ripresi questo pomeriggio presso il C.S. “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. I granata impegnati ieri nella gara contro il Venezia hanno svolto un lavoro di ripristino muscolare. Il resto della squadra ha effettuato un lavoro di forza seguito da partitine.

Bogdan, Capezzi e L. Coulibaly hanno svolto un lavoro atletico specifico. M. Coulibaly e Ruggeri si sono sottoposti a seduta fisioterapica.

Frédéric Veseli, negativo all’ultimo tampone molecolare, inizierà un percorso di lavoro atletico individuale".

Veseli (Getty Images)
Veseli (Getty Images)